Cavi riscaldanti

Tramite il logo Tyco Thermal Controls, Energie Service SA offre sistemi scaldanti completi per la protezione antigelo per soddisfare le diverse esigenze di molteplici industrie: petrolio e gas, servizi di pubblica utilità, petrolchimica, chimica specialistica, settore cartario e farmaceutica. 

 

Più sicurezza e assenza completa di manutenzione durante l'inverno.

Le nostre rampe riscaldanti sono particolarmente affidabili e parsimoniose, con il sistema di monitoraggio del consumo. Raggiunto il valore impostato, il cavo si disattiva, rendendo così il nostro conto veramente conveniente. Basta spalare neve e basta con scivolate o a fastidiosi danni alle nostre vetture. Pensateci e richiedete un preventivo gratuito.

Tubo tracciato con cavi scaldanti.

I cavi scaldanti elettrici sono utilizzati per mantenere costante la temperatura di fluidi non a scorrimento in tubi, recipienti e apparecchi collegati sostituendo il calore perso attraverso l'isolamento termico. Una sezione trasversale tipica di un tubo tracciato con cavi scaldanti.

 

 Protezione antigelo per grondaie e pluviali

Lo scioglimento del ghiaccio e il conseguente ricongelamento possono danneggiare tetti e grondaie. I ghiaccioli pesanti potrebbero cadere e ferire qualcuno. L'acqua stagnante potrebbe infiltrarsi nei muri interni e negli intonaci. Questi sono solo alcuni dei problemi che si possono evitare con il sistema intelligente Raychem. Il cavo scaldante autoregolante del sistema aumenta automaticamente la produzione di calore in presenza di acqua ghiacciata e la diminuisce in condizioni di aria secca. Alcuni buoni motivi per scegliere un sistema di protezione antigelo Raychem 

Sicurezza: il cavo ha una guaina esterna in poliolefina modificata resistente ai raggi UV che garantisce lunga durata anche quando il sistema è esposto a condizioni atmosferiche estreme. 

Convenienza: il cavo autoregolante regola la potenza erogata a seconda delle condizioni atmosferiche e l'unità di controllo attiva il sistema solo in presenza di umidità e temperature basse. 

Facilità d'installazione: il cavo scaldante può essere distanziato di poco senza il rischio di surriscaldamento e l'unità di controllo viene installata in pochi minuti.